Le specialità della casa: cappellacci al tartufo

Le specialità della casa: cappellacci al tartufo

Amate anche voi la pasta fatta in casa? E anche voi amate il tartufo? Presso il nostro ristorante La Roccia del Drago vi facciamo assaggiare le specialità della casa: cappellaci al tartufo, per cominciare il viaggio nella tradizione enogastronomica umbra.

La pasta fatta in casa: cappellacci di carne al tartufo

La Roccia del Drago prepara per i suoi Ospiti deliziosi piatti tipici della tradizione umbra. I cappellacci ripieni di carne li facciamo in casa con passione e cura, con la sfoglia tirata a mano e il ripieno preparato con ingredienti selezionati e genuini. E poi l’abbinamento col tartufo, questo prezioso ingrediente che proponiamo in tanti nostri piatti. Una esplosione di gusto!

Il pranzo della domenica

In campagna si mangia genuino e il pranzo della domenica è una tradizione che riunisce tante famiglie. Al ristorante La Roccia del Drago prepariamo per voi i piatti tipici umbri e vi facciamo ricordare gli odori che invadevano la casa della nonna. Vi accogliamo con il calore familiare che ci contraddistingue e proponiamo le specialità della casa.

In agriturismo per mangiare sano

Utilizziamo tanti prodotti locali di qualità, perché il sapore è più buono e la nostra esperienza ci aiuta a selezionare le ricette tipiche umbre più buone. Nel nostro ristorante potrete davvero degustare i piatti preparati con le mani sapienti di chi ama mangiare e proporre dei piatti buoni, con l’invito di tornare presto a trovarci e trovare sempre il nostro sorriso ad accogliervi.

Il ristorante La Roccia del Drago è sempre aperto. Per gruppi e feste siamo disponibili a creare un menu adatto a ogni gusto: venite a trovarci per rimanere incantati dal panorama e dalla genuinità dei nostri piatti della tradizione umbra.

Contattaci per avere maggiori informazioni, prenota un tavolo al nostro Ristorante La Roccia del Drago.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Vacanza sicura

Scopri perché prenotare in tutta tranquillità ››